La G.Mec. realizza particolari finiti di diverse complessità, potendo effettuare lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura su disegno del cliente con alta precisione e accuratezza.
Grazie alla professionalità e all’esperienza acquisita negli anni con il costante contatto con le problematiche e le diverse applicazioni della nostra clientela, siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza dei nostri clienti sia nel campo delle materie plastiche che nella lavorazione degli acciai da costruzione e gli acciai inossidabili più duri da lavorare come AISI 316.
I nostri prodotti si rivolgono ai diversi settori della meccanica e non solo.
Le principali lavorazioni che eseguiamo sono:
-
FRESATURA
-
TORNITURA CNC
-
FILETTATURA (realizziamo filettature particolari a campione e/o disegno)
-
MASCHIATURA
-
SALDATURA materiali plastici (PP…) e polifusione
- STOZZATURA
- PRODUZIONE RULLI DI TRASPORTO per circuiti stampati (PCB) dal semilavorato al prodotto finito di varie misure. La nostra produzione di rulli è molto varia e sono possibili customizzazioni o realizzazioni a disegno a seconda delle esigenze specifiche del cliente. Seguendo la realizzazione dalla A alla Z, offriamo la massima flessibilità nella produzione dei vari particolari che compongono il rullo riuscendo così a soddisfare le richieste più difficili per clienti molto esigenti. E’ possibile realizzare anche solo parti di ricambio della componentistica dei rulli per circuiti stampati e garantiamo continuità della produzione essendo particolari realizzati ad hoc. Di seguito un esempio di rulli a ponticelli a sequenza variabile per circuiti stampati.