Home / G.Mec: Storia e Mission

G.Mec: Storia e Mission

G.Mec: Storia e MissionG.Mec.: Storia 

La storia della G.Mec. comincia nel 1969 quando il suo fondatore, Bruno Gorla, decide di aprire la propria officina affiancato dalla moglie Marisa, utilizzando nei primi anni torni tradizionali, ma già dagli anni ’80 i “controlli numerici”.

Tra i primi ad intuire il grande potenziale dei materiali plastici, decide di lavorarli già negli anni ’70, acquisendo e sperimentando tecniche che gli hanno consentito di diventare un punto di riferimento per le aziende operanti nel settore termoplastico della zona.

Nell 1988, entra a far parte dell’azienda il figlio Silvio e l’evoluzione dei macchinari utilizzati continua in maniera più importante.
Nel 1995 viene installato un centro di lavoro per fresatura e nel 2000, i torni CNC vengono sostituiti con centri di tornitura a tre assi…

e il processo di rinnovamento prosegue …

G.Mec.: Mission

La Mission della G.Mec. è offrire ai propri clienti competenza (know-how), qualità, servizio a 360°, precisione e tempi di consegna celeri.

Integrità professionale unitamente alla flessibilità, alla conoscenza profonda del settore ed all’affidabilità sono i valori che caratterizzano la G.Mec. e che l’hanno contraddistinta nel tempo.

La G.Mec. inoltre offre ai propri clienti:

  • Customizzazione totale del prodotto
  • Supporto tecnico
  • Certificazioni dei materiali utilizzati
  • Produzione 100% made in Italy
  • Qualità

 

Top